giovedì 28 novembre 2013

Joining glob-arts


Perchè ho deciso di unirmi a Glob-Arts?

In realtà non l'ho proprio
deciso, è una cosa che è venuta da sé.
É nata l'idea di aprire Glob-Arts, mi è stato chiesto di partecipare e mi sono detta.. perchè no?

Trovo molto divertente l'idea di avere uno spazio dove scrivere tutto quello che mi passa per la testa. In più, accompagnata da altre quattro donzelle, mi è stata data la possibilità di scegliere un argomento tutto mio, meglio di così.

In questa mia
rubrichetta scriverò di curiosità, di esperienze passate, di escursioni, di luoghi che voglio visitare o che ho già visitato. Scriverò di qualcosa che semplicemente mi ha pizzicato la mente. Il tutto condito con la salsa che ho scelto, un tema ricorrente per me: la natura e tutto ciò che ne fa parte. Dall'essere più grande al microrganismo più piccolo. That's easy.

A volte troverete articoletti, altre volte impressioni, oppure video, immagini e fotografie.

Ci sarà un po' di tutto, a modo mio.
Hope you enjoy it.